Privato Presta Soldi in Giornata

Hai urgente bisogno di soldi da ottenere in modo facile e veloce ma gli istituti di credito non ti concedono il finanziamento che ti serve? Non ti preoccupare, segui i nostri consigli e cerca un privato presta soldi in giornata.

I privati che prestano soldi sono una delle ultime soluzioni che ti rimane, a cui puoi ricorrere anche se non hai una busta paga e non possiedi le garanzie che sono solitamente richieste da banche e finanziarie.




Come trovare un privato presta soldi in giornata?

Da un po’ di tempo a questa parte ti continui a ripetere:

“Ho bisogno di soldi urgentemente”, “Cerco un prestito urgente da privato”, “Cerco soldi da privati”, “Mi servono soldi subito”, “Cerco prestito da privato”, “Ho bisogno di soldi subito”, “Cerco prestito da privato serio”, “Ho bisogno di un prestito urgente”, “Cerco soldi in prestito da privato”, “Mi servono soldi urgentemente” o “Mi serve un prestito urgente”?

Se davvero sei in cerca di soldi subito da privati, l’unica cosa che ti resta da fare è decisamente quella di cercare dei privati che prestino soldi. Ma come fare?




Per prima cosa potresti provare a chiedere aiuto ad un parente o ad un amico, utilizzando per esempio i prestiti tra familiari o i prestiti tra coniugi. Qualora poi non riuscissi a trovare nessuno disposto a farti un prestito all’interno della tua ristretta cerchia di conoscenti, allora potresti provare ad utilizzare le piattaforme di social lending online.

Perché conviene trovare un privato serio che presta soldi senza anticipo?

Puoi ottenere prestiti personali non finalizzati grazie ai quali accedere a somme di denaro limitate ma che puoi utilizzare a tuo totale piacimento, senza bisogno di dare giustificativi di spesa né su quando né su come desideri utilizzare la cifra richiesta.

Affidandoti a persone che prestano soldi, puoi decidere tu sia l’importo da richiedere in base alle tue necessità sia la durata del piano di ammortamento con cui restituire la cifra ottenuta, che ti sarà direttamente accreditata sul conto corrente nel giro di pochissimo tempo. In effetti, richiedere un prestito ad un privato, è molto più semplice e veloce che rivolgersi agli istituti di credito in quanto basta rispondere ai requisiti minimi richiesti e non verranno fatti ulteriori controlli sulla tua posizione economica e/o lavorativa.

A tal proposito leggi: “Prestiti veloci / “Prestiti in 24 ore / “Prestito urgente in giornata

privato presta soldi in giornata

Prestiti in giornata da privati: tassi di interesse e spese

Infine, un ulteriore vantaggio dei prestiti tra privati è il vantaggio economico che comportano per chi ne fa richiesta: i tassi di interesse sono molto più bassi di quelli imposti da banche e finanziarie e i costi di intermediazione e di possibili spese extra sono molto ridotti.

Accordandoti col diretto interessato che ti fa da creditore, infatti, puoi decidere personalmente i tassi di interesse da pagare, optando così per percentuali molto contenute se non addirittura nulle.

A riguardo leggi anche: “Prestiti convenienti

Come funzionano le piattaforme di social lending?

Scegliere di richiedere un prestito su una piattaforma online di social lending è utile perché è uno dei modi più veloci per ottenere un finanziamento, così da risolvere subito i tuoi problemi finanziari e fronteggiare le spese in tempi brevi.

Queste piattaforme online sottopongono a controlli molto fiscali sia i prestatori che i debitori e possono essere utilizzate solo sulla base di regolamenti ben precisi. Pertanto puoi stare tranquillo di star richiedendo un prestito da privato serio, che fa le cose in totale trasparenza e controllato dalla piattaforma stessa.

Puoi utilizzare queste piattaforme anche se rientri nella categoria dei protestati e cattivi pagatori o se non hai un reddito fisso dimostrabile, come avviene nel caso di casalinghe, studenti o disoccupati.

Per ulteriori approfondimenti leggi anche: “Prestito senza reddito dimostrabile