Prestiti Senza Busta Paga

Hai bisogno di liquidità per affrontare una spesa improvvisa o che già da tempo avevi in programma ma non hai un’entrata fissa dimostrabile? Allora i prestiti senza busta paga sono proprio quello che fa al caso tuo.

Se sei interessato a saperne di più su questo prodotto creditizio continua a leggere questo articolo in cui ti daremo tutte le indicazioni necessarie per sapere come richiederli e a chi rivolgerti per ottenerne uno.




Come ottenere un prestito senza busta paga?

I prestiti facili senza busta paga vengono richiesti da chi non ha un’occupazione o ha un lavoro che non viene regolarmente retribuito tramite stipendio fisso e sono appositamente pensati per:

Ottenere un prestito online veloce senza busta paga può essere molto complicato perché banche e finanziarie fanno affidamento sull’entrata mensile per garantire che sei in grado di rimborsare il debito secondo le tempistiche e le modalità concordate e senza causare problemi di insolvenza o ritardo nei pagamenti. Nonostante questo, anche se non hai lo stipendio a garanzia di prestito, dimostrare di avere delle garanzie alternative a disposizione facilita di molto la tua richiesta.

Potrebbe interessarti leggere anche: “Prestito senza reddito dimostrabile




Prestiti Senza Busta Paga

Potrebbe interessarti leggere anche: “Prestito con busta paga bassa” / “Carte di credito senza busta paga

Quali sono le garanzie alternative necessarie per avere prestiti in 24 ore senza busta paga?

Tra le principali garanzie che possono sostituire il reddito per permetterti di ottenere un prestito facile senza busta paga ci sono:

  • ipoteca da accendere su un immobile di proprietà
  • garante che si incarichi di pagare il prestito al posto tuo nel caso in cui tu non riuscissi più a rimborsare le rate previste
  • cambiali tramite cui l’istituto di credito riceve il pagamento incondizionato (col vantaggio che il prestito con cambiale può essere richiesto anche da chi ha ricevuto segnalazioni al CRIF come protestato o cattivo pagatore)

Va considerato, però, che in assenza di busta paga non puoi richiedere prestiti troppo elevati ma solamente piccoli prestiti che vengono erogati a condizioni meno vantaggiose tra cui tassi d’interesse più elevati rispetto a quelli imposti con i tradizionali prestiti personali.

Migliori offerte di prestiti facile senza busta paga

Se ti stai chiedendo a chi rivolgerti per ottenere un prestito veloce senza busta paga, ti segnaliamo:

Prestiti senza busta paga Findomestic

I prestiti Findomestic senza busta paga sono molto vantaggiosi e facili da ottenere e ti permettono di ottenere da un minimo di 1.000 a un massimo di 3.000 euro.

Se vuoi saperne di più leggi: “Simulazione prestiti Findomestic e “Prestito senza busta paga Findomestic

Prestiti senza busta paga Compass

Anche i prestiti Compass senza busta paga che puoi ottenere vanno dai 1.000 ai 3.000 euro e vengono addebitati sul conto corrente nel giro di pochissimi giorni.

Per approfondire leggi: “Prestiti Compass

Prestiti Poste Italiane senza busta paga

I prestiti senza busta paga Poste Italiane vanno solo dai 750 ai 1.500 euro e sono richiedibili presso tutti gli sportelli da chi possiede la carta Specialcash Postepay.

Per saperne di più leggi: “Prestiti Poste Italiane” e “Prestiti PostePay Evolution senza busta paga

Prestiti senza busta paga Agos

Agos concede prestiti senza busta paga solo dopo aver attentamente valutato che il richiedente abbia garanzie alternative sufficienti e sia in grado di rimborsare le rate previste.

Per saperne di più leggi: “Prestiti Agos senza busta paga e “Simulazione prestiti Agos

Prestiti Unicredit senza busta paga

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, i prestiti personali Unicredit non sono erogati a chi non può offrire una busta paga fissa o altre garanzie.

Documenti necessari per i prestiti senza busta paga

Per vederti approvata la richiesta di finanziamento senza busta paga devi presentare una serie di semplici documenti:

  • documento d’identità
  • codice fiscale
  • documento attestante il reddito

Se preferisci evitare di rivolgerti agli enti creditori, una buona alternativa per ottenere in modo facile e veloce questi tipi di prestito è quella di ricorrere al prestito tra privati senza busta paga.

Per saperne di più leggi: “Prestiti tra privati” e “Privato presta soldi in giornata