Prestito 35000 Euro

Vorresti concederti una bella vacanza, la macchina nuova dei tuoi sogni o una ristrutturazione della casa ma non hai abbastanza soldi? La soluzione perfetta per te è richiedere un finanziamento con il quale toglierti quello sfizio a cui non riesci a smettere di pensare, e per farlo non c’è niente di meglio che ottenere un prestito 35000 euro!

Si tratta di un prestito personale concesso dagli istituti di credito come prestito non finalizzato e finalizzato: il primo permette di affrontare qualsiasi tipo di spesa senza bisogno di dare alcuna giustificazione, il secondo necessita spiegazioni su come e quando usare il denaro ottenuto.




Come ottenere un prestito personale 35000 euro

Prima di concedere prestiti 35000 euro, banche e finanziarie vogliono assicurarsi che tu sia in grado di rimborsare il finanziamento pagando le rate mensili dovute senza creare ritardi o episodi di insolvenza, evitando così che non si vedano restituito l’importo già erogato.

Per farlo richiedono un requisito come la busta paga o il cedolino pensionistico, col quale garantire di avere un’entrata mensile fissa e dimostrabile derivante da uno stipendio a garanzia del prestito. Ricordati che lavoratori dipendenti e pensionati che hanno un reddito fisso possono richiedere un prestito personale 35000 anche tramite Cessione del Quinto.

A tal proposito leggi anche: “Cessione del Quinto dipendenti pubblici” / “Cessione del Quinto dipendenti privati” / “Cessione del Quinto Inps




Se sei un lavoratore autonomo, uno studente, un disoccupato o una casalinga e non hai un reddito fisso, devi ricorrere ai prestiti senza busta paga che vengono erogati solo in presenza di garanzie alternative:

  • garante che si incarichi del pagamento delle rate mensili di rimborso qualora tu non riuscissi più a sostenerle
  • ipoteca da accendere su un immobile di proprietà
Prestito 35000 Euro

Altri requisiti fondamentali

Per ottenere un prestito personale di 35000 euro, oltre ad un reddito dimostrabile, è necessario avere anche i giusti documenti e rispondere ai requisiti necessari.

Tra i documenti ci sono:

  • documento d’identità
  • codice fiscale
  • tessera sanitaria
  • documento attestante il reddito

Tra i requisiti più importanti:

  • essere maggiorenne
  • avere la cittadinanza italiana o il permesso di soggiorno

Qual è il prestito più adatto a te?

Il modo più facile per sapere quale è il prestito 35000 euro più adatto a te e che meglio soddisfa le tue esigenze personali ed economiche è quello di richiedere un preventivo gratuito online e di fare un calcolo rata finanziamento.

Tramite preventivo prestito 35000 euro puoi conoscere in modo preciso l’ammontare dei tassi di interesse e delle rate mensili di rimborso così da conoscere il costo totale del finanziamento e capire se non diventi troppo oneroso per te.

Noi ti consigliamo di prendere in considerazione il finanziamento 35000 euro di Findomestic, che è completamente personalizzabile e impone tassi molto vantaggiosi, o quello concesso dalle banche ING Direct o Intesa San Paolo.

Una volta deciso a quale istituto di credito rivolgerti, la domanda può essere avanzata sia in filiale sia online tramite firma digitale.

A tal proposito leggi anche: “Prestito con firma digitale

Tool: prestito 35000 euro calcolo rata

Grazie al tool riportato di seguito puoi conoscere con precisione i tassi di interesse TAN e TAEG e l’ammontare delle rate mensili in base al piano di ammortamento prescelto: più aumenta il tempo di restituzione del prestito ottenuto, più le rate mensili di rimborso sono basse ma gli interessi elevati e viceversa.

Calcolatrice credito Calcolatrice ipotecaria
Calcolatrice ipotecariaCalcolatrice credito
anni
%
Prestito 35000 Euro