Prestito Agos Senza Busta Paga

Hai la necessità di richiedere un prestito personale per affrontare una spesa ingente e non sai come fare perché non hai un reddito fisso? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione perfetta per te: il prestito Agos senza busta paga.

Continua a leggere l’articolo e ti daremo tutte le informazioni necessarie su come ottenerlo, quali requisiti sono necessari e a chi rivolgerti per ottenerlo facilmente.




Prestiti personali senza busta paga Agos: chi può richiederli?

Agos finanziamenti senza busta paga è una soluzione che la finanziaria ha pensato appositamente per tutti coloro che non hanno un’entrata fissa mensile e non sono in possesso di un reddito dimostrabile.

Tra questa categoria di persone troviamo:

Per saperne di più leggi anche: “Prestiti senza busta paga




Garanzie necessarie per i prestiti senza busta paga Agos

Se vuoi richiedere un prestito personale una delle garanzie imprescindibili da avere è quella del reddito fisso e dimostrabile tramite busta paga o cedolino della pensione, necessari per dimostrare all’istituto di credito a cui ti sei rivolto che sei in grado di rimborsare le rate previste dal contratto senza creare problemi di insolvenza o ritardo nei pagamenti.

Nel caso dei prestiti Agos senza busta paga questa garanzia non può essere richiesta ma a garanzia del finanziamento devi mostrare quanto meno delle garanzie alternative. Tali garanzie possono essere:

  • immobile di proprietà su cui accendere un’ipoteca
  • persona che si offra di farti da garante, firmando il contratto di finanziamento come coobbligato e rimborsando le rate mensili qualora tu non riuscissi più a pagarle
  • altri tipi di entrate costanti e regolari

In questo modo la finanziaria si tutela e rende meno rischioso concederti il prestito senza busta paga Agos che hai richiesto.

Prestito Agos senza busta paga

Potrebbe interessarti leggere anche: “Simulazione prestiti Agos” / “Carte di credito senza busta paga” / “Prestito PostePay Evolution senza busta paga

Caratteristiche del finanziamento Agos senza busta paga

Agos finanziamento senza busta paga è una tipologia di credito caratterizzata da rate costanti per tutta la durata del piano di ammortamento e da tassi d’interesse fissi ma leggermente più elevati di quanto avviene per i prestiti tradizionali a causa del maggiore rischio cui l’istituto di credito va incontro concedendoli.

Molto spesso il limite massimo di liquidità che puoi richiedere con Agos prestiti senza busta paga è fissato a 5.000 euro, caratteristica che rende questi finanziamenti di fatto dei piccoli prestiti.

A tal proposito leggi anche: “Microprestiti

Come ottenere un prestito Agos senza busta paga?

La richiesta dei finanziamenti Agos senza busta paga può essere avanzata sia online sia in filiale: nel primo caso devi andare sul sito ufficiale e seguire la procedura di domanda scegliendo i dettagli relativi al finanziamento che desideri e confermando tramite firma digitale, nel secondo puoi parlare direttamente con gli impiegati che ti seguono per tutta la procedura.

A tal proposito leggi: “Prestito con firma digitale

Una volta ricevuta la domanda, Agos controlla i tuoi dati e nel giro di di circa 48 ore decide se concederti o meno il prestito sulla base della tua situazione personale e creditizia. In caso di esito positivo dei controlli, l’intero importo viene addebitato sul tuo conto corrente.

Requisiti per ottenere un finanziamento senza busta paga Agos

Gli Agos Ducato prestiti senza busta paga possono essere concessi solo se vengono rispettati i seguenti requisiti:

  • età compresa tra i 18 e i 75 anni
  • residenza in Italia
  • conto corrente intestato

Prima di richiedere il finanziamento ti consigliamo di richiedere un preventivo gratuito online o di fare una simulazione di quanto potrebbe costarti il prestito utilizzando il nostro tool:

Calcolatrice credito Calcolatrice ipotecaria
Calcolatrice ipotecariaCalcolatrice credito
anni
%
Prestito Agos Senza Busta Paga