Prestitempo Deutsche Bank

Sei in cerca di un prestito personale per affrontare spese improvvise o che avevi programmato già da tempo? La divisione Prestitempo Deutsche Bank, offrendo svariate tipologie di finanziamenti finalizzati e non finalizzati, è sicuramente la soluzione perfetta per te!

Scopriamo insieme quali tipi di prestito puoi richiedere e quale si adatta meglio alle tue esigenze personali e familiari.




Cos’è Deutsche Bank Prestitempo

Deutsche Bank S.p.A divisione Prestitempo è un particolare distaccamento della finanziaria tedesca che ha come obiettivo principale quello di occuparsi esclusivamente di credito a consumo sia per le famiglie sia per i privati.

Nello specifico questo ramo del gruppo eroga:

Ti segnaliamo che non puoi rivolgerti a Deutsche Bank per:




Prestiti Deutsche Bank Prestitempo non finalizzati

La Prestitempo finanziaria ti dà la possibilità di scegliere tra due tipi di finanziamento non finalizzati, per i quali non sei tenuto a specificare né il motivo della richiesta né quando hai intenzione di usare la liquidità ottenuta.

Il primo tipo di prestito Prestitempo non finalizzato si chiama PrestiComfort e ti permette di ottenere tra 500 e 30.000 euro, che diventano 20.000 nel caso in cui tu fossi un lavoratore autonomo. Il piano di ammortamento è del tutto personalizzabile in base alle tue disponibilità economiche e oscilla tra 12 e 84 mesi, che si riducono a 72 se lavori in proprio.

Il secondo tipo di prestito non finalizzato si chiama Money e può essere richiesto solo da chi possiede un conto corrente in Deutsche Bank. La cifra richiedibile varia dai 15.000 ai 50.000 euro, che arrivano ad essere addirittura 100.000 se sottoscrivi un contratto totalmente garantito. La durata del piano di ammortamento varia tra 60 e 120 mesi.

I Deutsche Bank online prestiti possono essere richiesti da dipendenti pubblici o privati, lavoratori autonomi o pensionati e devono essere rimborsati tramite addebito diretto sul conto corrente.

Prestitempo Deutsche Bank

Prestiti Prestitempo finalizzati

Prestitempo Deutsche Bank concede anche finanziamenti finalizzati che vengono erogati solo per rispondere a specifiche esigenze del cliente.

Tra tutti i prestiti personali Prestitempo ti segnaliamo:

  • prestito personale Prestitempo auto e moto per comprare il mezzo di trasporto dei tuoi sogni nelle concessionarie convenzionate
  • finanziamenti Prestitempo dental care per qualsiasi tipo di spesa odontoiatrica
  • prestito ristrutturazione per affrontare le spese di ristrutturazione della tua abitazione
  • prestito arredamento per arredare casa

Le condizioni di questi finanziamenti Prestitempo Deutsche Bank sono variabili così come l’importo relativo alle rate di rimborso e ai tassi d’interesse. La cifra richiedibile è compresa tra i 500 e i 5.000 euro e il piano di ammortamento oscilla tra 12 e 60 mesi, che diventano 120 nel caso del prestito ristrutturazione.

A tal proposito leggi anche: “Prestito auto” e “Prestito ristrutturazione casa

Come richiedere un prestito Prestitempo Deutsche Bank?

Per ottenere un prestito personale Deutsche Bank puoi contattare Prestitempo Deutsche Bank direttamente da casa sia online sia telefonicamente. In entrambe i casi puoi ricevere il supporto di cui hai bisogno ed essere seguito nella scelta del finanziamento più adatto alle tue esigenze.

In alternativa puoi recarti in una delle numerose filiali Prestitempo Deutsche Bank sparse su tutto il territorio nazionale e, su appuntamento, parlare direttamente con un consulente.

Prestiti Deutsche Bank preventivo

Ti ricordiamo che tutti i servizi di Deutsche Bank sono completamente gratuiti e hai la possibilità di richiedere gratis anche un preventivo personalizzato.

Se preferisci puoi anche utilizzare il nostro preventivatore finanziamento.